PEOPLE     

Una Società fatta da persone, professionalità e passione

Studio Geotecnico Italiano è un ambiente dinamico ricco di talenti. Attualmente la Società impegna 45 persone con grande senso di responsabilità, di appartenenza, motivazione, etica e riservatezza, impegno nel miglioramento; un bacino di risorse numeroso per il settore, che si traduce in un vantaggio competitivo di affidabilità e competenza per il Cliente, in un approccio flessibile e integrato.

oltre 55 anni di esperienza

Società storica forte di oltre 55 anni di esperienza, eppure giovane, Studio Geotecnico Italiano punta sempre più sui giovani, sul loro entusiasmo e la loro determinazione.
Il team proveniente dalle migliori università italiane e straniere è mosso da un genuino spirito di collaborazione interna in una visione comune che guarda alla crescita, allo sviluppo, alla trasmissione di conoscenza.
La strada è stata indicata magistralmente dal fondatore della società, il professore Michele Jamiolkowski, che l’ha guidata da sempre secondo questa filosofia positiva e stimolante.
Un continuo aggiornamento tecnico e scientifico è inoltre garantito dal costante collegamento con la comunità accademica, con università e istituti di ricerca internazionali.
Nel campo dell’ingegneria sismica il punto di riferimento è il Prof. Ezio Faccioli già Professore Ordinario di Ingegneria Sismica al Politecnico di Milano, esperto di fama internazionale.

VAI ALLA PAGINA

I NOSTRI VALORI     

Una cultura aziendale basata su eticità ed integrità

Lo Studio Geotecnico Italiano nello svolgimento delle proprie attività adotta in modo rigoroso principi e comportamenti etici corretti e trasparenti operando nel pieno rispetto delle leggi.
La cultura aziendale è basata su valori di eticità ed integrità ed è un dovere morale di tutti coloro che lavorano per la Società, adottare comportamenti corretti a tutela del prestigio con la consapevolezza che l’operato del singolo ha sempre un impatto sull’immagine della Società.
Lo Studio Geotecnico Italiano si è dotato di un Modello di Organizzazione Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001 e di un proprio Codice Etico che definisce i valori di riferimento che devono guidare i comportamenti di tutti i Dipendenti e Collaboratori al di là delle leggi e procedure aziendali.

n.7

Project Manager Senior

n.6

Project Manager

n.18

Ingegneri eGeologi Progettisti

n.2

Progettisti CAD

n.7

Servizi Generali eAmministrazione

n.40

Totale addetti


FORMAZIONE     

Una comunità attiva e dinamica

La formazione continua rappresenta un elemento fondamentale della vitalità e del dinamismo di Studio Geotecnico Italiano. Forte è l’impegno e costante l’investimento nella formazione tecnica del personale con attenzione anche all’aggiornamento relativo alle normative internazionali dei vari paesi. Attraverso la pubblicazione dei risultati delle ricerche, le attività didattiche e la partecipazione a comitati e gruppi di esperti, Studio Geotecnico Italiano contribuisce attivamente allo sviluppo e alla ricerca nel campo ingegneristico.

VAI ALLA PAGINA

Entra a far parte del nostro TeamCompila il form per la candidatura

Allega il tuo CV